Modalità d'intervento

 

strumentazione-bonifiche-roma

 

 

COME SI SVOLGE L'INTERVENTO DI BONIFICA AMBIENTALE

 

 

 

Arrivati sul posto i nostri tecnici effettueranno una serie di procedure e protocolli d'inspezione;
 
Per non incorrere in interferenze di terze parti consigliamo di far trovare i locali da controllare liberi da personale e quindi procedere ai controlli nelle ore notturne o comunque in orari in cui non sia presente nessuno.
 

Procederemo a eseguire molteplici verifiche tipo:

 
 
Esame dello spettro radio dalle ELF, SLF, ULF, VLF, LF, MF, HF, VHF, UHF, SHF, EHF per individuare tutti i dispositivi d’intercettazione, sia audio che video, che utilizzano questi tipi di modulazione, sia analogica sia digitale.
 
Analisi delle reti di comunicazione mobile (reti GSM, UMTS, 2G, 3G, 4G e WIFI) allo scopo di individuare trasmissioni e connessioni non autorizzate
 
Esame elettronico e fisico degli impianti telefonici presenti all’interno dei locali e della centralina allo scopo di individuare eventuali microspie alimentate dalla rete telefonica.
 
Esame tramite termocamere dei locali, degli arredi, delle suppellettili e delle pareti allo scopo di individuare eventuali dispositivi elettronici occultati, sia spenti o non funzionanti.
 
Esame fisico dei cablaggi elettrici dei locali allo scopo di identificare possibili sistemi d’intercettazione.
 
Esame fisico della struttura dei locali e della sua impiantistica di pertinenza allo scopo di determinare il grado di sicurezza e proporre misure di controsorveglianza.
 
Verifica mediante visori ottici appositamente progettati e realizzati per individuare l'ottica di microtelecamere nascoste e sistemi di registrazione video occultati anche in piccoli oggetti.
 
 

COME OPERA LA DIVISIONE BONIFICHE ITALIA DI M.I.B. Intelligence s.r.l.


 La Strumentazione utilizzata dai nostri tecnici è una tecnologia altamente professionale ed è il top di gamma sul mercato.

 
Siamo in grado di rilevare qualsiasi tipo di trasmissione, compresa nella banda tra 0 MHz ~ 24 GHz.
 
Il Nostro protocollo d'intervento ha inizio dall'esterno dell'area da bonificare,procedendo alla scansione e acquisizione delle frequenze esterne incrociandole con le frequenze interne,in questo modo si ha una correlazione di spettro dalla quale si possono rilevare le sole frequenze che provengono dall'interno dell'ambiente da bonificare.
 
Queste protocollo operativa nasce dall'esperienza dei nostri tecnici maturata in tantissimi anni di attività investigativa e di controspionaggio,inoltre il nostro gruppo "Mib Intelligence" produce sistemi e tecnologie per investigazione e per la controsorveglianza. 

Questo ci differenzia dalle altre realtà poichè producendo sistemi per investigazione abbiamo naturalmente le conoscenze per rilevare anche i più moderni sistemi d'intercettazione.
 
Infatti,il Nostro gruppo grazie alle numerose partnership acquisite nel corso degli anni con le maggiori società del settore tecnologie per lo spionaggio e TSCM a livello mondiale può garantire ai nostri clienti;
 
Tutte le ultimissime e migliori strumentiazioni professionali sul mercato
 
il costante aggiornamento delle stesse e degli standard di rilevamento al fine di garantire anche le nuove tecnologie di trasmissione.
 
Inoltre garantiamo l'esecuzione del servizio di bonifica da parte di personale tecnico altamente specializzato.